Cerchi un antifurto per la tua casa?

Se vuoi rendere la tua casa sicura, l’intervento più efficace è rappresentato dall’installazione di un antifurto. Elettrozeta, attiva tra Carpi, Guastalla e zone limitrofe, ti darà tutte le informazioni sulle varie tipologie di sistemi antintrusione in commercio, guidandoti nella scelta giusta scoprendo normative, costi e bonus fiscali.

Con l’arrivo dell’estate, così come in altri periodi dell’anno in cui ci sono giorni di vacanza prolungata, può capitare di trovarsi fuori casa, anche per intere settimane; ed è proprio in questi giorni, di solito, che i furti aumentano soprattutto nelle case prive di protezione.

Stai pensando di installare un antifurto per il tuo appartamento? Vuoi conoscere le caratteristiche dei diversi sistemi antintrusione adatti alla tua casa? Rivolgiti a noi!

Antifurto-per-casa-carpi-guastalla

Effettuiamo la progettazione e l’installazione di allarmi per abitazioni, uffici, negozi, garage ecc.. Contatta la nostra azienda. Operiamo tra Carpi, Guastalla e dintorni.

Sistemi-d-allarme-antincendio
Sistemi-d-allarme-antincendio
Sistemi-d-allarme-antincendio

Soluzione ideale per evitare intrusioni da parte di malintenzionati

Installare un allarme per la casa risulta essere la soluzione ideale al fine di evitare spiacevoli intrusioni da parte di malintenzionati e, visto che le opportunità sono tante, i costi sono abbordabili e la protezione è assicurata, non ti resta che fare la giusta scelta tra le varie tipologie di allarme esistenti.

L’antifurto è un sistema di allarme elettronico anti intrusione che possiede un’utilità indiscutibile, sia perché protegge l’edificio rilevando presenze anomale (sia all’interno che all’esterno) durante la nostra assenza, sia perché esegue la funzione di allertare le forze dell’ordine e cogliere il malintenzionato con le mani nel sacco.

In commercio esistono diverse tipologie di allarme per la casa, ognuna delle quali presenta differenti tipi di rilevatori e di altre funzioni. Una prima distinzione di base può essere fatta tra impianti d’allarme con fili (via cavo), e impianti d’allarme senza fili (wireless).

Sistemi-d-allarme-antincendio
Sistemi-d-allarme-antincendio
Sistemi-d-allarme-antincendio

Individuare tutti i punti dai quali i ladri possono accedere

Per scegliere l’impianto d’allarme, il primo punto da valutare sta nel conoscere molto bene la casa che vogliamo proteggere individuando bene tutti i punti dai quali i ladri potrebbero tentare di accedere: porte principali e secondarie, finestre e porte finestre, terrazzi, balconi, cantine e garage.

Occorre valutare quindi la posizione della casa rispetto alla strada: una casa al piano terra, ad esempio, è molto vulnerabile, mentre per i piani più alti è bene valutare la presenza di balconi o terrazze che favoriscano un facile accesso dal basso verso l’alto.

Nei condomini, oltre che dal piano in cui si trova l’appartamento, è necessario verificare se ci sono punti d’accesso dagli appartamenti vicini, dalle scale del condominio, dai balconi di fianco, del piano superiore ed inferiore.

Infatti, i punti più critici e vulnerabili sono quelli comunicanti con altri punti d’accesso estranei alla nostra abitazione; è qui che si deve volgere l’attenzione per la progettazione dell’allarme.

Contatta Elettrozeta.

Sistemi-d-allarme-antincendio
Sistemi-d-allarme-antincendio
Sistemi-d-allarme-antincendio