Rafforza la tua sicurezza attraverso l’installazione di impianti di videosorveglianza

Stai pensando di rafforzare la sicurezza della tua abitazione privata? Vuoi installare un impianto di videosorveglianza nel tuo condominio? Rivolgiti a noi!

Attivi tra carpi, Reggiolo e zone limitrofe, effettuiamo l’installazione di telecamere di videosorveglianza in luoghi pubblici come bar, banche o anche presso la tua casa privata o condominio.

Se stai cercando un’azienda che si occupi di videosorveglianza domestica o del montaggio di telecamere per la tua attività commerciale, non esitare a contattarci.

Operiamo tra Carpi, Reggiolo e zone limitrofe.

Telecamere-di-videosorveglianza-per-banche-carpi-reggiolo
Sistemi-d-allarme-antincendio
Sistemi-d-allarme-antincendio
Sistemi-d-allarme-antincendio

Le principali caratteristiche di una telecamera

Le principali caratteristiche di una telecamera, a parte il tipo di sensore CCD, sono:

  • Immagine a colori o in bianco/nero: l’uso di telecamere in bianco e nero è ormai superato, ma ne esistono comunque ancora in commercio di ottima qualità.
  • Modalità di visone solo diurna o diurna/notturna: dotate di LED ad infrarossi che consentono anche riprese notturne.
  • Risoluzione: indica la qualità della riproduzione dell’immagine. E’ fondamentale che il monitor su cui vengono visualizzate le immagini abbia una qualità maggiore o uguale a quella delle telecamere utilizzate.
  • Sensibilità (illuminazione minima): è la capacità della telecamera di riprodurre un segnale video con un determinato valore di illuminamento.
  • Controllo dell’esposizione (autoshutter): si tratta di un otturatore elettronico che consente la visione dell’immagine. Una buona telecamera deve avere un otturatore elettronico in grado di raggiungere la frequenza di almeno 10.000 rilevazioni al secondo.
  • Compensazione controluce (BLC): tramite questo controllo è possibile ovviare al problema di insufficiente visibilità del soggetto rispetto al resto dell’immagine, quando questo sia inquadrato con una forte illuminazione alle sue spalle.
  • Controllo del guadagno (AGC): L’AGC è un circuito elettronico che provvede ad amplificare il segnale video quando la luminosità dell’immagine è scarsa.
  • Bilanciamento del bianco (AWB – solo per telecamere a colori): consiste nella possibilità di variare la tinta dei colori in presenza di colori predominanti o di particolare illuminazione.

Contattaci! Operiamo tra Carpi, Reggiolo e zone limitrofe.

Sistemi-d-allarme-antincendio
Sistemi-d-allarme-antincendio
Sistemi-d-allarme-antincendio