Antifurti con e senza fili

Elettrozeta, attiva tra Carpi, Mantova e zone limitrofe, effettua l’installazione di antifurti wireless e con fili. Effettuiamo il montaggio della centralina, dei sensori per porte o per finestre e di tutte le componenti del tuo sistema antifurto.

Per proteggere la tua casa e i tuoi familiari, i nostri sistemi di allarme per la casa rappresentano una soluzione efficace e sicura.

Vuoi installare una barriera antifurto per la tua casa? Vuoi conoscere i vantaggi dei sistemi di allarme via radio? Rivolgiti a noi! Ti forniremo tutte le informazioni di cui necessiti sui sistemi senza fili e via cavo.

Contattaci per maggiori dettagli in merito. Operiamo tra Carpi, Mantova e dintorni.

Antifurti-senza-fili-carpi-mantova
Sistemi-d-allarme-antincendio
Sistemi-d-allarme-antincendio
Sistemi-d-allarme-antincendio

Impianti d’allarme con fili

Gli impianti di allarme con fili, o via cavo, si compongono di una rete di cavi elettrici che collegano le varie componenti del sistema disposte nell’edificio. Sono alimentati da un circuito elettrico a bassa tensione i cui fili, solo per alcuni modelli, possono essere inseriti nel già presente impianto elettrico.

Questa tipologia di allarme è molto sicura in quanto i fili che ne permettono il funzionamento sono incassati nel muro e il tentativo di tagliarli farebbe scattare l’intero sistema di allarme mettendo in fuga i malviventi.

Installare questa tipologia di allarme è ideale negli edifici in fase di costruzione o di ristrutturazione, perché negli edifici già esistenti richiederebbe costi maggiori a causa degli interventi di foratura e riparazione dei muri per consentire il passaggio dei fili.

Sistemi-d-allarme-antincendio
Sistemi-d-allarme-antincendio
Sistemi-d-allarme-antincendio

Impianto d’allarme senza fili

La composizione di un sistema d’allarme senza fili è analoga a quella di un sistema via cavo. Per questo antifurto non occorrono cavi di alcun tipo, poiché le varie componenti dell’allarme comunicano tra loro grazie alle onde elettromagnetiche, via etere.

L’energia ai vari dispositivi è fornita da batterie a lunga durata, la cui carica è periodicamente segnalata. Questo permette all’impianto d’allarme di funzionare anche in caso di lunghi blackout, o di guasti alla linea elettrica, mantenendo ugualmente la casa al sicuro.

Tale impianto può essere aggiornato e perfezionato nel tempo e, in caso di trasloco, può essere facilmente trasportato e installato nella nuova abitazione.

Contattaci per maggiori informazioni.